Caritas U.P. Albinea

Unità pastorale Sacra Famiglia Albinea Borzano Montericco

Casa Betania

Filtro
  • Il tuo dono alla nostra comunità

    Il supermercato CONAD di Albinea, in collaborazione con la Caritas di Albinea e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dal 1 Dicembre 2016 al 28 Febbraio 2017 mette a disposizione della clientela dei sacchetti di alimenti.

    Il costo di un sacchetto è di 5€, pagabili alla cassa.

    Le borse contengono generi di prima necessità (pasta, tonno, olio, passata di pomodoro, piselli, fagioli, latte e biscotti), che saranno poi ritirati e distribuiti dalla nostra Caritas alle famiglie in difficoltà e alle persone bisognose della nostra comunità.

  • Il tuo dono alla nostra comunità

    Il supermercato CONAD di Albinea, in collaborazione con la Caritas di Albinea e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dal 1 Dicembre 2015 al 30 Giugno 2016 mette a disposizione della clientela dei sacchetti di alimenti.

    Il costo di un sacchetto è di 5€, pagabili alla cassa.

    Le borse contengono generi di prima necessità, che saranno poi ritirati e distribuiti dalla nostra Caritas alle famiglie in difficoltà e alle persone bisognose della nostra comunità: olio extravergine di oliva, passata di pomodoro, pasta, fagioli cannellini lessati, piselli lessati, tonno, latte, biscotti frollini, zucchero.

    Dal settimanale diocesano "La Libertà": Albinea: “sacchetto solidale” per chi è in difficoltà

Dal Centro d'ascolto

In questo periodo si cerca in particolare abbigliamento per bambini 0-6 anni.

Grazie per l'aiuto e la collaborazione!

Siamo qui